Cartomanzia telefonica: lettura dei tarocchi e non solo…

Cartomanzia telefonica: lettura dei tarocchi e non solo…

Tante persone si trovano a fronteggiare molti problemi quotidiani, dal lavoro all’amore fino ai problemi economici; molte di esse pur negandolo fanno riferimento ad un cartomante per chiedere risposte e parole di conforto. La cartomanzia telefonica si presta comodamente a tutte queste esigenze, ma ha sempre attirato un po’ di diffidenza visto che non ci si trova faccia a faccia con il cartomante. Andiamo a vedere dunque in cosa consiste la cartomanzia telefonica, e se oltre alla lettura dei tarocchi c’è di più.

Il fine della cartomanzia

Molte persone sono convinte che la cartomanzia serva a fare previsioni sul futuro, in realtà anche i cartomanti più esperti si guardano bene dal predire ciò che potrà avvenire in un non precisato domani. Non si può chiedere di avere una predizione su un momento esatto della vita e stabilire a priori l’andamento della vostra realtà, le risposte non sono così specifiche.

Quando la lettura delle carte o dei tarocchi viene effettuata in maniera professionale, il cartomante riesce a carpire i motivi del momento difficile che vi hanno portato alle difficoltà attuali; una volta comprese queste cause vi aiuteranno ad affrontare i vari problemi scaturiti dalla lettura e risolvere tutti i conflitti interiori che hanno provocato il disagio, così da poterlo superare. Perché questa operazione possa avvenire ci sono due elementi indispensabili: l’esperienza del cartomante e la disponibilità di colui che ha chiesto consiglio ad accettare critiche ed a correggere i propri comportamenti.

Possiamo dunque dire che la lettura dei tarocchi ci aiuta a percorrere il difficile cammino della vita.

Cartomanzia telefonica è vantaggiosa perché…

Vediamo nel dettaglio quali sono i motivi per preferire un consulto di cartomanzia telefonica rispetto ad un incontro diretto nello studio di una cartomante.

  • Orari: avendo il telefono come mezzo di comunicazione possiamo usufruire di un buon servizio di cartomanzia telefonica quando meglio ci aggrada, anche di notte o in pausa pranzo!
  • Costi: la cartomanzia telefonica viene fornita sicuramente ad un prezzo di molto inferiore rispetto ad un consulto tradizionale (che costa minimo 50€), si possono trovare degli 899 a basso costo che permettono di ottenere un consulto di cartomanzia professionale completo a partire da 5 euro.
  • Confrontare gli esiti: se non vi accontentate di un solo parere potrete contattare un altro cartomante in capo a pochi minuti ed avere un secondo consulto a prezzo basso;
  • Privacy: i clienti sono tranquilli nel richiedere consulti proprio perché si mantiene l’anonimato, aiutando così anche i più timidi ad esporre i loro problemi, ma eliminando anche tutte le possibili ripercussioni “personali” nel rivelare ad esempio particolari o dettagli sulla propria famiglia o sulle proprie condizioni economiche. Nessuna fuga di notizie sarà possibile perché nessuno sa chi siete.
  • Precisione nei responsi: i cartomanti che vi danno un responso telefonico sanno di non avere molto tempo a disposizione, pertanto cercano di essere brevi e concisi nelle risposte, in modo da poter rispondere a tutti i vostri quesiti.

Oltre al consulto di cartomanzia

Sappiamo per esperienza che il cartomante al telefono per molte persone è diventato un punto di riferimento, una persona amichevole e disponibile da chiamare quando si ha bisogno di parlare e confidarsi senza creare scompiglio tra le persone che conosciamo. Raccontare gioie e delusioni, aspettative mancate e situazioni inattese ci aiuta a superare tutte le difficoltà del quotidiano senza colpo ferire.

Qualcuno ribatte che basta avere degli amici “veri” già ma non è sempre facile: a volte ci vergogniamo delle nostre azioni, abbiamo paura del giudizio degli altri, abbiamo paura di perdere i nostri affetti.

Il cartomante in un contesto come questo, ci legge le carte e ci da consigli oggettivi, non ci giudica ed è sempre gentile e comprensivo.

Alcuni vedono il cartomante come una sorta di psicologo, in realtà noi lo definiamo un amico a distanza che è disponibile ad aiutarci in qualsiasi situazione, ci riserva sempre una parola di conforto e ci aiuta a prendere delle decisioni importanti con l’aiuto dei tarocchi.

La cartomanzia è un aiuto reale

Possiamo affermare che la cartomanzia telefonica è un sostegno importante nella vita di molte persone, proprio perché rispetto al tradizionale consulto cambiano costi e approcci emotivi.

Possiamo tranquillamente dire che il cartomante al telefono rappresenta quell’aiuto in più di cui a volte sentiamo la necessità senza peraltro presentare risvolti negativi.

E’ in sostanza un sostegno reale che aiuta molte persone in difficoltà.