Black Friday 2019, le offerte da non perdere

Black Friday 2019, le offerte da non perdere

Ogni anno puntualissimo ed attesissimo arriva: il venerdì nero, Black Friday per usare il termine con il quale è noto a livello mondiale, è la giornata tradizionalmente riservata ai super sconti da parte dei giganti del consumismo. Si tratta di una giornata poco prima delle feste di Natale che consente di usufruire di bellissimi sconti fantastici, fino al 70% ed oltre, su tantissimi oggetti. Insomma, è l’occasione perfetta per poter trovare quella tv smart che aspettavate da mesi, per comprare lo smartphone nuovo e fare acquisti pazzi approfittando degli sconti su sconti. Basta avere il pollice veloce (dando per scontato che facciate acquisti online) e le migliori occasioni saranno a portata di carrello virtuale. Il Black Friday è nato negli Stati Uniti ma da diversi anni è arrivato anche in Europa ed anche in Italia, dove viene molto apprezzato. Da Ryanair ad Ebay fino ad Amazon, sono tantissimi i giganti degli acquisti che offrono occasioni davvero imperdibili per portare a casa gli acquisti più interessanti a prezzi folli, ma bisogna essere veloci perché è davvero una gara a chi è più rapido.

Quando arriva il Black Friday 2019? Segnatevi la data, quest’anno è il 29 novembre 2019, il venerdì con super sconti in tutta Italia sia nei negozi fisici che online, ed ecco una guida ai migliori acquisti che potete fare in questa occasione. Segnatevi questa imperdibile data e date il via allo shopping pre natalizio, ricordando che si tratta anche dell’occasione perfetta per poter finalmente acquistare qualche regalo di Natale a prezzo scontato e fare un figurone con gli amici.

I migliori acquisti per il Black Friday

Partiamo con una carrellata di consigli sui migliori acquisti per il Black Friday che potete fare online e non solo.

  1. Amazon. Leader del Black Friday nel mondo intero, la nostra lista non poteva che partire con Amazon, che in occasione del Black Friday apre una vetrina ad hoc con tutte le offerte speciali. In realtà già dai primi giorni di novembre è possibile usufruire di tantissimi sconti interessanti su tantissimi prodotti Amazon soprattutto nel settore elettronica, accessori per la casa, fitness, accessori per la cucina. Ci sono promozioni ogni 5 minuti, scaricate l’app e tenete sotto controllo le cose che vi interessano di più.
  2. Mediaworld. Ovviamente Mediaworld non perde l’occasione per conquistare i suoi clienti con le occasioni del Black Friday: vi consigliamo però di registrarvi per tempo perché per poter acquistare dovrete avere un vostro account e il Black Friday potrebbe essere troppo tardi. Si trovano smartphone, smart tv e tantissimi prodotti tecnologici originali e ricondizionati pronti all’uso.
  3. Trony. Il Black Friday su Trony è anticipato: fino al 21 novembre ci sono tantissime offerte con il 3×2-
  4. eBay. Neppure eBay rimane indietro quando si tratta di sconti, ed infatti ci sono tantissime occasioni perfette anche per i regali di Natale (giochi, video game, accessori per bambini con super sconti anche prima del Black Friday).
  5. Ryanair. Non solo tecnologia, il colosso dei volo low cost propone voli da 9,90 euro per tantissime mete per il mondo: pronti a prenotare la prossima vacanza? Siate veloci perché le offerte son così imperdibili che l’anno scorso il sito è andato in crash.
  6. Asos. Asus non si limita al Black Friday ma fino al Cyber Monday, che è il 2 dicembre, offre sconti fino al 70% su tantissimi capi d’abbigliamento anche firmati.
  7. Euronics. Se state cercando uno smartphone nuovo o un bellissimo regalo tecnologico, potete trovare l’occasione perfetta su Euronics che per il Black Friday 2019 prepara una vasta serie di offerte e smartphone con sconto di più del 25%, da non perdere.