HANNO RAPITO ROSITA (MULINO BIANCO)

By Fabio Bellacicco
On 29 febbraio 2016 At 15:06

Category : Oltre|Satira
Tags : , , ,

Responses : No Comments

Un gruppo armato è entrato nella sede della Mulino Bianco ed ha rapito la gallina Rosita. Hanno chiesto un riscatto di circa 2 milioni di euro in tagli da venti e la fornitura a vita di biscotti Baiocchi. Per quest’ultimi però non hanno potuto dare un indirizzo di recapito per evitare di essere individuati. Quindi, ogni settimana, un addetto della Mulino Bianco deve prendere le confezioni e andare da solo in un luogo diverso ogni volta. Il fatto è: se restituiscono la gallina, chi assicura i rapitori che quelli continueranno mese dopo mese a consegnare i Baiocchi? La trattativa è stata lunga, ma alla fine un accordo sono riusciti a trovarlo: se smettono di consegnare i biscotti riveleranno a Banderas ciò che hanno fatto a Rosita durante il sequestro. Perché ovviamente quelli della Mulino Bianco non hanno detto nulla ad Antonio, per non traumatizzarlo. Per ora il ricatto regge, ma poi chissà, metti che Banderas si innamora di un altro animale, i rapitori non riceveranno più Baiocchi.

Comincia ad occuparsi di satira sul blog di Luttazzi, dopo la sua chiusura entra a far parte del collettivo di Acido Lattico e Lercio. Collabora con Alessandro Serra (Ales+Fabel) per illustrazioni satiriche e surreali.

Sito: http://fabiobellacicco.altervista.org/

Add your comment

XHTML : You may use these tags : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled website. To get your own globally-recognized avatar, please register at Gravatar.com