QUELLO CON PROBLEMI ALLA PROSTATA E FRANCA LEOSINI

Quello della pubblicità, che ha problemi alla prostata e si sveglia in continuazione la notte, è stato, per tre mesi e mezzo negli anni ’80, il fidanzato in casa di Franca Leosini. Già in quegli anni era solito trovare scuse riguardo le sue camminate notturne, però, a differenza della moglie nella pubblicità, Franca Leosini aveva capito subito che fosse un bugiardo patentato, così lo ha cacciato di casa. Non sapendo dove andare si era rivolto al suo amico d’infanzia Pier Camillo Davigo, che però non se l’è sentita di dargli una mano. Alla fine è diventato un senzatetto, fino a quando è passato di lì un famoso regista di pubblicità, che lo ha visto e gli ha detto: “Secondo me sei un ottimo attore che ha problemi alla prostata, ti farò fare qualcosa”. Dalla felicità si è fatto la pipì addosso.

Comincia ad occuparsi di satira sul blog di Luttazzi, dopo la sua chiusura entra a far parte del collettivo di Acido Lattico e Lercio. Collabora con Alessandro Serra (Ales+Fabel) per illustrazioni satiriche e surreali.

Sito: http://fabiobellacicco.altervista.org/

Add your comment

XHTML : You may use these tags : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled website. To get your own globally-recognized avatar, please register at Gravatar.com