PER QUALE MOTIVO NON SI PUÒ SBATTERE LA TOVAGLIA SULLA TESTA DI GABIGOL E FILIPPO FACCI

Il panino dell’Autogrill preferito da Steven Spielberg è il ‘Nuovo Apollo‘, ovvero quello con la cotoletta di pollo. Questo casualmente è lo stesso amato da Filippo Facci. Effettivamente gli autisti di pullman avevano stilato questa classifica nel 2007, perciò è possibile che da allora abbiano cambiato gusti, però bisogna ammettere che è difficile. Una ricerca rivela che cambiare gusti alimentari nell’arco di 10 anni è possibile solo all’età di 22 anni, più tardi non si verifica quasi mai, fatta eccezione per Amadeus e Diego Abatantuono.

Per quale motivo uno non può sbattere la tovaglia dal balcone se sotto sta passando l’attaccante dell’Inter Gabigol? Questa domanda è stata posta da un tifoso nerazzurro su Studio Sport, ma nessuno ha mai dato una risposta, l’intervistatore era parso imbarazzato. A questo punto giriamo la domanda ad Andrea Scanzi, arrivederci.

P.S. Bisogna spiegare a Google che se mi mette i banner pubblicitari in base alle ricerche che ho già fatto su internet, c’è la possibilità che quella cosa io l’abbia già acquistata. Per diventare efficiente deve pubblicizzare prodotti che non so ancora mi piaceranno (vedi Davide Mengacci).

Comincia ad occuparsi di satira sul blog di Luttazzi, dopo la sua chiusura entra a far parte del collettivo di Acido Lattico e Lercio. Collabora con Alessandro Serra (Ales+Fabel) per illustrazioni satiriche e surreali.

Sito: http://fabiobellacicco.altervista.org/

Add your comment

XHTML : You may use these tags : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled website. To get your own globally-recognized avatar, please register at Gravatar.com