COME NOME GIANRICO MI PIACE

By Fabio Bellacicco
On 19 dicembre 2016 At 13:14

Category : Oltre|Satira
Tags : , , , , , ,

Responses : No Comments

Ho iniziato a bere un succo di mirtilli al dì per motivi di salute. Me lo aveva consigliato Gianrico Carofiglio. Dice: devi prendere quello con il 40% di succo di mirtillo, non di più, non di meno. Ed io: perché? Gianrico: non è questione di gusto, tipo che quelli da 60% sono troppo amari, è una questione di numeri. Quelli con il 40% sono più onesti nella misurazione.

Un cd che piace molto al mio elettrauto è “The Magic Whip” dei Blur, e per pura coincidenza all’interno di quel disco compare anche il brano preferito da Luca Parmitano e Michel Gondry, lo so perché l’ho letto su una rivista mentre aspettavo che l’elettrauto finisse di riparare il fendinebbia posteriore dell’auto di Bertazzoni. Così mentre leggo questa notizia mi rivolgo all’elettrauto sorpreso e gli dico: “Marco (così si chiama l’elettrauto) hai letto qui?”.

Una rubrica che può andar bene per la prossima settimana è “La rubrica della prossima settimana” o meglio ancora “La rubrica di questa settimana”. Vedremo.

Comincia ad occuparsi di satira sul blog di Luttazzi, dopo la sua chiusura entra a far parte del collettivo di Acido Lattico e Lercio. Collabora con Alessandro Serra (Ales+Fabel) per illustrazioni satiriche e surreali.

Sito: http://fabiobellacicco.altervista.org/

Add your comment

XHTML : You may use these tags : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled website. To get your own globally-recognized avatar, please register at Gravatar.com