MARION COTILLARD NON AVEVA MAI RICEVUTO UNA LETTERA FIRMATA PERSONALMENTE DAL PREMIER ITALIANO

By Fabio Bellacicco
On 14 novembre 2016 At 9:03

Category : Oltre|Satira
Tags : , , , , , , , , , ,

Responses : No Comments

Related Posts


Marion Cotillard mi ha contattato per riferirmi che le è arrivata negli Stati uniti una lettera firmata dal presidente Renzi in persona in cui le dice che: “Brad Pitt è un bel ragazzo, ma non ha mai partecipato ad un quiz con Mike Bongiorno. Da qui il motivo di consigliarle di lasciarlo perdere e avvicinarsi magari a Beppe Fiorello“. Marion è rimasta sconcertata perché ben sapeva che anche Beppe non aveva mai partecipato in vita sua ad un quiz televisivo, per cui non si spiegava questo endorsement da parte del premier italiano. Si è inserito nella conversazione il giornalista Damilano, dicendo: quanto successo non è imputabile a Gianni Cuperlo, che ha dimostrato comunque coerenza e senso di lealtà nel confermare la prenotazione che aveva fatto su Airbnb mesi addietro, per una casa a Cincinnati, anche se alla fine non è potuto andare per motivi legati al finale di stagione di “Black Mirror”.

P.S. Escludendo gli ultimi due episodi della terza stagione, il telefilm  è stato il più visto in streaming durante l’ultima maratona di Enrico Mentana. La gente aveva lasciato la tv accesa, mentre sul pc guardava tutta la serie tv senza sosta, falsando i dati auditel del programma di approfondimento di La7. Mentana si è offeso per questo e ha rivelato che la prossima volta, dopo 6 ore di diretta, chiuderà tutto senza salutare, che tanto non lo starà ascoltando nessuno.

Comincia ad occuparsi di satira sul blog di Luttazzi, dopo la sua chiusura entra a far parte del collettivo di Acido Lattico e Lercio. Collabora con Alessandro Serra (Ales+Fabel) per illustrazioni satiriche e surreali.

Sito: http://fabiobellacicco.altervista.org/

Add your comment

XHTML : You may use these tags : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled website. To get your own globally-recognized avatar, please register at Gravatar.com