LE PUBBLICITÀ PREFERITE DAL PROFESSOR SARTORI

La pubblicità preferita dal professor Giovanni Sartori è quella di Amazon con il pony che viene preso in giro dagli altri cavalli. Effettivamente nel suo genere è molto bella, sia per la storia, che fa un po’ commuovere, sia per le inquadrature, sia per la musica utilizzata.

Questa intervista a Giovanni Sartori è finita così. Invece non è stato possibile sentire l’opinione del parrucchiere di Fabrizio Rondolino a riguardo. Purtroppo non si può sentire l’opinione di tutti su qualsiasi cosa, perciò si fanno delle scelte, certe volte ascolti il macellaio di Riccardo Muti, altre volte la zia di Emma Marrone, altre ancora Ennio Fantastichini, dipende.

Comunque bisogna dire ad Enrico Mentana che non si fa così, per settimane intere sempre a parlare del futuro degli Stati uniti, uno si appassiona all’argomento, poi viene eletto il nuovo presidente e non se ne parla più. Uno si trova in difficoltà e non riesce più a seguire la sua squadra del cuore, se ne accorge il telecronista Beppe Bergomi che cade in depressione.

Comincia ad occuparsi di satira sul blog di Luttazzi, dopo la sua chiusura entra a far parte del collettivo di Acido Lattico e Lercio. Collabora con Alessandro Serra (Ales+Fabel) per illustrazioni satiriche e surreali.

Sito: http://fabiobellacicco.altervista.org/

Add your comment

XHTML : You may use these tags : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled website. To get your own globally-recognized avatar, please register at Gravatar.com