Il TTIP spiegato in un video

Il TTIP spiegato perché lo capisca anche Renzihttp://www.byoblu.com/post/2015/04/21/stiamo-per-perdere-anche-la-sovranita-giuridica-vuoi-essere-un-lavoratore-schiavo-o-cercherai-di-fare-qualcosa.aspxQuesto è il video sul TTIP che la mia squadra ha realizzato, in pochi giorni del luglio 2014, quando ancora mi occupavo della comunicazione del Movimento 5 Stelle Europa.Non gli è mai stata data grande rilevanza, invece secondo me la merita, perché spiega bene, rivolgendosi a un pubblico che di solito mostra disinteresse per queste problematiche o non ha voglia di impegnarsi a fondo, perché dovremmo combattere la firma del TTIP, il più grande trattato della storia, per effetto delle sue ricadute letali sulla sovranità e sull’indipendenza dei popoli.

Posted by Claudio Messora on Martedì 21 aprile 2015

 

 

Il TTIP(Transatlantic Trade and Investment Partnership) è un accordo commerciale tra l’Unione Europea e gli Stati Uniti che mette a rischio le tutele e i diritti dei cittadini e consumatori.

Questo è il video sul TTIP che Claudio Messora insieme alla sua squadra, ha realizzato nel luglio 2014 per la comunicazione del Movimento 5 Stelle Europa.

Non gli è mai stata data grande rilevanza, invece secondo me la merita, perché spiega bene, rivolgendosi a un pubblico che di solito mostra disinteresse per queste problematiche o non ha voglia di impegnarsi a fondo, perché dovremmo combattere la firma del TTIP, il più grande trattato della storia, per effetto delle sue ricadute letali sulla sovranità e sull’indipendenza dei popoli

Laureato in giurisprudenza, giornalista pubblicista, Co-fondatore e Direttore responsabile di Oltremedia. Il giornalismo lo intendo a 360°: video,montaggio,foto,scrittura.

nicola.gesualdo@oltremedianews.it

Add your comment

XHTML : You may use these tags : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled website. To get your own globally-recognized avatar, please register at Gravatar.com