Foto dalle piazze per il Csa Dordoni

Ieri nelle piazze italiane si è manifestato in  solidarietà con il Centro sociale antagonista Dordoni di Cremona e per Emilio.

Purtroppo le condizioni di Emilio questa mattina sembra che siano peggiorate, prognosi riservata e complicazioni ad un polmone. In caso di ripresa rischia di perdere un occhio.

Il 24 gennaio  a Cremona si terrà una manifestazione nazionale antifascista.

ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLO STATO DI SALUTE DI EMILIO:

21 gennaio Ore17  Emilio oggi è stato svegliato in presenza della moglie, ha risposto a diversi stimoli ma continua ad essere in prognosi altamente riservata. #EmilioResisti

20 gennaio Ore 20.30:La prognosi resta riservata ma abbiamo ricevuto dai compagni del CSA Dordoni una notizia finalmente positiva. Emilio si è svegliato e ha risposto a due comandi su tre da parte dei medici.

20 gennaio Ore 12,13 ULTIMISSIMO AGGIORNAMENTO SULLO STATO DI SALUTE DI EMILIO :
Il drenaggio al polmone era già in programma e situazione stabile per quanto riguarda il polmone, l’emorragia cerebrale non si è estesa.
Ultima TAC buona.

20 gennaio Ore 11,55 Aggiornamento dall’ospedale di Cremona sulle condizioni di Emilio di martedì 20 gennaio ore 11,50: la TAC effettuata poco fa al cervello fa ben sperare perchè l’ematoma è stabile; c’è stato un aggravamento della situazione per quanto riguarda i polmoni per un versamento di sangue che però i medici stanno già drenando; la pleura è in cattive condizioni per i colpi ricevuti. Purtroppo è stato profondamente interessato anche il nervo ottico e probabilmente questo potrebbe comportare la perdita della vista da un occhio. (Radio Onda d’Urto)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Laureato in giurisprudenza, giornalista pubblicista, Co-fondatore e Direttore responsabile di Oltremedia. Il giornalismo lo intendo a 360°: video,montaggio,foto,scrittura.

nicola.gesualdo@oltremedianews.it

Add your comment

XHTML : You may use these tags : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled website. To get your own globally-recognized avatar, please register at Gravatar.com