CLASSIFICA DELLE COSE DA NON FARE QUESTA SETTIMANA

Riprende la rubrica delle cose da fare questa settimana se siete in Italia, ma nella sua versione negativa. Questa versione nasce dell’esigenza di un passante che ho incontrato per strada e mi ha detto: “Leggo solo consigli su cosa devo fare, nessuno che consiglia cosa non fare”. E gli ho risposto: “Scusi, le avevo solo chiesto se è qui che ferma il 56…”. Però l’ho accontentato ed ecco la classifica:

7) Lunedì 8: evitare di leggere gli articoli di Andrea Scanzi dalle 18.00 alle 21.50

6) Martedì 9: se avevate in mente di svaligiare un furgone portavalori a Cerignola lasciate perdere, è già passata l’altra banda.

5,5) Mercoledì 10: non comprate peperoni arancioni provenienti dall’Uzbekistan, sono peperoni gialli colorati con una sostanza estratta dalla parte arancione delle cozze di Taranto.

11) Giovedì 11: al Lotto sulla ruota di Gorizia o al Superenalotto o alla Roulette di Montecarlo non pensate minimamente di scommettere sul numero 1 o 11 o 111.

3) Venerdì 12: Como, escludete categoricamente di vedere quel ramo del Lago prima delle 17. Se avete pranzato tardi allungate il divieto fino alle 19.

2) Sabato 13: sconsiglio caldamente di andare a comprare qualcosa di nuovo all’H&M di via del Corso 511/512 Roma, perché ci sarà Papa Francesco a comprare le maglie che usa in casa e quindi ci sarà una ressa impossibile.

1) Domenica 14: Torino. Escludete la possibilità di uscire alle 19 per andare a fare una passeggiata a New York e tornare prima di mezzanotte.

Comincia ad occuparsi di satira sul blog di Luttazzi, dopo la sua chiusura entra a far parte del collettivo di Acido Lattico e Lercio. Collabora con Alessandro Serra (Ales+Fabel) per illustrazioni satiriche e surreali.

Sito: http://fabiobellacicco.altervista.org/

Add your comment

XHTML : You may use these tags : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled website. To get your own globally-recognized avatar, please register at Gravatar.com