“All inn!-Chiamata alle arti”: un’iniziativa per creativi under25

By
On 31 gennaio 2014 At 19:55

Category : Culture

Responses : No Comments

Immagine

Amate il teatro? Avete uno spettacolo in mente ma è difficile se non impossibile trovare un teatro disposto a darvi la parola? Nel vostro cassetto c’è il sogno di veder rappresentata l’originalissima commedia di cui avete la sceneggiatura ma non i fondi? Siete giovani e pieni di teatrale vitalità? Benissimo, allora “All inn-Chiamata alle arti” fa proprio per voi.


Dal 14 al 18 aprile 2014, nell’ambito di Dominio Pubblico, la stagione congiunta dei teatri Argot Studio e Orologio di Roma (rispettivamente in Via Natale del Grande, 27 e Via dè Filippini, 17/a) riserverà un’intera settimana di programmazione alle proposte artistiche (teatro, danza, musica dal vivo, arti plastiche e figurative, corti cinematografici) di giovani under 25. Lo scopo è quello di offrire agli artisti un’occasione importante per mettersi in gioco e farsi scoprire, esibendo il proprio lavoro sul palcoscenico di due importanti e storici teatri di Roma.

Il bando “ALL IN! – Chiamata alle arti” è aperto a singoli, gruppi, formazioni e compagnie a livello nazionale ed è suddiviso in cinque sezioni: 1. Teatro e danza, 2. Arti plastiche e figurative, 3. Corti cinematografici, 4. Musica dal vivo, 5. Opere fuori formato. Giovani artisti avete tempo fino a domani per presentare le vostre idee: l’invio del materiale per partecipare alla selezione sarà possibile fino al 31 gennaio 2014.

E per chi non fa in tempo a mandare la domanda o non viene selezionato? Non resta che andare comunque a teatro, per la settimana di rassegna, a scoprire nuovi talenti, lontani dal mainsteam che si trova ogni giorno sui cartelloni.
 

Per maggiori informazioni: Dominio Pubblico www.dominiopubblicoteatro.it

Per leggere il bando per esteso: http://www.klpteatro.it/objects/comunicati/AllIn2013_Bando.pdf

 

                                                                                                                           Veronica Di Benedetto Montaccini

 



Add your comment

XHTML : You may use these tags : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled website. To get your own globally-recognized avatar, please register at Gravatar.com