4 Gadget Dragon Ball che puoi regalare ai tuoi figli
La serie Dragon Ball si è ampliata nel corso degli anni, realizzando nuovi giochi, film ed episodi anime. Con molte di queste versioni che riscuotono ancora un enorme successo, non è difficile trovare fan appassionati.
Non conosci ancora la serie? Questa serie è una tra i manga più popolari al mondo. Ideata dal fumettista Akyra Toryama negli anni 80. Si tratta di una serie piuttosto lunga in cui il super eroe Son Goku dovrà affrontare tante sfide epiche per proteggere la terra.
Questa saga è così popolare che oggi è possibile acquistare gadget ed articoli ufficiali in quasi tutte le migliori giocherie.
Quando si tratta di Dragon Ball, i fan hanno molti articoli tra cui scegliere da aggiungere alla loro collezione. In questa guida ti proponiamo i migliori gadget di Dragon Ball che puoi regalare ai tuoi figli per Natale. Esistono anche siti dedicati esclusivamente ai giocattoli dragon ball dove trovi veramente di tutto, dagli zaini, ai giochi e le singole statuette da collezionare. Uno dei più completi è il sito giocattolidragonball.com, ti consiglio di darci un’occhiata.
Dragon Ball FighterZ
Dragon Ball FighterZ è il nuovissimo gioco di combattimento con personaggi famosi dell’anime giapponese. Mentre in passato ci sono stati molti acclamati giochi di combattimento di Dragon Ball osannati dalla critica, questo gioco li supera tutti, è davvero ben fatto. Il gioco è infatti progettato per offrire non solo i classici combattimenti ma anche diverse storie come se fosse un episodio del cartone animato con l’interazione di tutti i personaggi.
Il gioco offre inoltre un supporto coerente con i nuovi combattenti DLC di Dragon Ball Z, GT e Super, che lo rendono l’ultimo gioco Dragon Ball preferito dai fan. E’ possibile acquistare gli add-ons come personaggi segreti e outfit personalizzati.
DRAGON BALL Z: BATTAGLIA DEGLI DEI
Questo film della serie Dragon Ball Z fa da seguito alla serie omonima. Dopo la sconfitta dell’instabile Majin Buu, c’è una nuova minaccia tra le stelle, un piccolo dio di nome Beerus, The God of Destruction.
Beerus fornisce una minaccia completamente nuova all’universo, che Goku deve affrontare direttamente per proteggere coloro a cui tiene. Dragon Ball Z: Battle of the Gods è un film realizzato sia per i vecchi fan della saga ma anche per quelli nuovi. Offre animazioni sbalorditive ed include anche Goku che (finalmente) sblocca la sua forma di Dio Super Saiyan.
DRAGON BALL COLLECTOR’S SET
Che ne dici di regalare le famose sfere del drago? Con questo regalo farai felice qualsiasi fan della serie. Questi oggetti mistici sono oggetto di molte lotte nella saga omonima e sono diventati iconici di conseguenza. Ecco perché i fan della serie adoreranno questo set da collezione.
Il pacco contiene repliche delle sette sfere del drago, ricreate con acrilico di alta qualità. Hanno un aspetto molto simile a quelli visti nella serie tv e sono contenute all’interno di una bellissima scatola con un bel design del drago Shenron sul retro.
TAZZA DI GOKU CHE CAMBIA COLORE
Le tazze reattive al calore sono veramente un gadget da nerd. La tazza di Goku ha un design particolare, di colore nero con l’immagine stampata di Goku. Quando si versa del liquido caldo la tazza fa comparire l’immagine di Goku che rivela la sua eneriga attorno al personaggio in posizione di combattimento.